Servizio Recensioni

OTTIMIZZA LE TUE  RECENSIONI

Il servizio consiste nell’ intervistare gli ospiti al termine del loro soggiorno presso la vostra struttura e nell’ invitarli a lasciare una recensione.
Con una spesa molto esigua per pratica evasa, otterrete diversi vantaggi:

1. Feedback reale sui servizi offerti dalla vostra struttura ricettiva 
Le nostre operatrici multilingue faranno delle brevi interviste in merito all’ andamento dei vostri servizi, pulizia delle camere, cucina, etc. ( dati che vi saranno forniti su file excel o elaborati da un nostro software);

2. Incremento recensioni positive sul web
Se l’esito dell’intervista’ sarà positivo, la nostra operatrice invierà un WhatsApp al cliente contenente il link del sito selezionato da voi, dove far lasciare la recensione.
L’invio del link ai soli ospiti soddisfatti porterà ad un repentino aumento delle recensioni positive!

3. Decremento recensioni negative
Se l’ ospite non è rimasto soddisfatto del soggiorno, la nostra operatrice cercherà di dissuaderlo dal lasciare una recensione negativa sul web lasciandolo “sfogare” al telefono.
Si scuserà con il cliente e , ove previsto , invierà un coupon sconto via Whatsapp/mail da utilizzare per la prossima vacanza.

L’ottimizzazione delle recensioni può essere integrata con il servizio di recall clienti storici  utile per far ritornare presso la vostra struttura i clienti che già sono stati in passato.

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